Casa Country è nata qualche anno fa dall’idea mia e di mia moglie Anna, perché volevamo creare una struttura immersa nella natura, dove poter accogliere i nostri ospiti e poter offrire loro un luogo dove godersi un soggiorno rilassante, con tutti i comfort necessari e con una splendida piscina completa di spogliatoi, doccia, ombrelloni e lettini.
I nostri ospiti possono soggiornare in 5 accoglienti camere, tutte con bagno privato e complete di aria condizionata, TV color, programmi via satellite, asciugacapelli e tanto altro..
Casa Country ha un ampio salone, dove viene servita la colazione a buffet con prodotti freschi e genuini, che si affaccia sulla piscina e sul grande parco con il laghetto delle ninfee, per godersi le squisite torte fatte in casa da mia moglie Anna.
Da Casa Country sono facilmente raggiungibili, per gli amanti dell’arte, le più importanti e conosciute città del Veneto come Padova, Venezia e Verona ma è possibile anche scegliere di scoprire i dintorni, con lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta.
La nostra missione è quella di far sentire tutti i nostri ospiti coccolati proprio come fossero nella loro casa di campagna, grazie all’intimità degli ambienti ed alla voglia di ricreare un’atmosfera familiare e casalinga.
Desideriamo che tutti coloro che soggiornano a Casa Country, oltre a vivere un soggiorno gradevole e rilassante, possano ricordarsi di noi proprio perché si sono sentiti a casa.
Antonio